Igienizzazione mani

IGENHAND NEBULIZZATORE AUTOMATICO

IGENHAND è un dispositivo che assicura una perfetta igienizzazione e disinfezione delle mani.

È sufficiente avvicinare le mani all’apposito vano ed un “occhio elettronico” rileva la presenza e attiva il processo di nebulizzazione della soluzione disinfettante; il tutto senza toccare nulla evitando così infezioni crociate.

IgenHand è un dispositivo di grandissima utilità, che aiuta a razionalizzare la disinfezione delle mani.

Questo dispositivo permette di poter procedere ad una ottima disinfezione, senza perdere tempo, senza azionare leve, pulsanti o utilizzare gel o liquidi da spalmare. IgenHand è un dispositivo che deve essere precaricato con apposito liquido disinfettante, il quale viene poi vaporizzato finemente e in modo capillare e diffuso sulle mani, nel momento in cui si vengono inserite sotto alla fotocellula di controllo. IgenHand è un dispositivo completo, che può contare su soluzioni studiate per un utilizzo in tutti gli ambienti. La vaporizzazione del liquido è micrometrica e questo permette una disinfezione molto capillare e una rapida asciugatura.

Le mani sono il primo mezzo di diffusione delle infezioni crociate, pertanto il lavaggio e la disinfezione delle mani è normalmente la prima e la più importante procedura che viene ufficializzata in tutti i protocolli preventivi medici e sociali.

IGENHAND assicura una perfetta disinfezione delle mani. È sufficiente avvicinare le mani all’apposito vano ed un “occhio elettronico” rileva la presenza e attiva il processo di nebulizzazione della soluzione disinfettante